L’azienda agricola Casa Rosa della famiglia Trevisani è iscritta e certificata come azienda biologica. Nelle dolci colline della Valpantena conta 4 ettari a uliveto, con le cultivar autoctone Veronesi Grignano e Favarol grazie alle quali produce l’olio extravergine Biologico, Veneto Valpolicella DOP, olio caratterizzato dalla bassa acidità, di colore giallo con lieve tonalità di verde, profumo di fruttato leggero, sapore pure fruttato con lieve sensazione di amaro e retrogusto muschiato. Alleviamo inoltre tutti gli animali da carne ( bovini, suini, conigli e animali da cortile ) che andranno a rifornire il ristorante del nostro agriturismo, curandone accuratamente la dieta in modo che crescano sani e si sviluppino in modo naturale.

Le nostre certificazioni:
BIOlogodop

I Prodotti della Terra:

olio_verona_big
Olio Veneto Valpolicella DOP
L’olio extra vergine di oliva Veneto Valpolicella DOP è garantito da un Consorzio di olivicoltori che valorizza le caratteristiche tipiche e tradizionali delle zone da cui gli oli extravergini di oliva provengono. Ha colore giallo con lieve tonalità di verde, un odore di fruttato leggero, sapore pure fruttato con lieve sensazione di amaro e retrogusto muschiato e un’acidità massima totale inferiore a 0,5.
Salumi
Dagli animali da noi allevati produciamo : 
– Soppressa Veneta 
– Pancetta Salamata 
– Cotechino

Formaggi della Lessinia:

Monte Veronese DOP
Formaggio a pasta semicotta, prodotto da latte vaccino intero per il tipo fresco, o parzialmente scremato per lo stagionato. Il primo è un formaggio da tavola a pasta bianca, pronto al consumo dopo tre mesi; il secondo, definito “d’allevo”, stagiona sei mesi, ha sapore più intenso e tendente al piccante.
Formaggio “Cimbro”
Il latte utilizzato è raccolto spesso ad altitudini superiori anche a 1000 m. s.l.m. Il clima di montagna e la qualità delle essenze dei pascoli favoriscono una produzione casearia di qualità.
Formaggio con le erbe
Secondo un’abitudine locale durante la preparazione vi si aggiungono essenze aromatiche comuni in Lessinia: timo, rosmarino, salvia, cumino, sambuco, calendula, ortica, melissa, finocchio, malva, paglia d’avena, foglie di noce.